info - Filarmonica_Trento

filetto
filo
Gentilissimo pubblico

Con grande piacere, vigilante attesa ed emozione la Filarmonica di Trento annuncia, da Domenica 13 settembre, la ripresa dei "Concerti della domenica". Martedì 15 riprenderà "Invito all'ascolto" e Giovedì 17 la “Stagione 2020”, tutti bruscamente interrotti a causa del Covid19 la scorsa primavera. Nei prossimi mesi saranno rispettate tutte le norme igieniche previste dal Ministero della Sanità. Il pubblico è quindi pregato di presentarsi con la necessaria “mascherina”; a disposizione di tutti saranno i “disinfettanti” utili alla sanificazione delle mani.
Secondo le nuove norme la Sala di Via Verdi potrà accogliere solo 90 persone. I singoli concerti saranno quindi ripetuti due volte: alle ore 18,00 e alle ore 20,30 con prenotazione anticipata
del turno.
La ripresa ci ha obbligato ad apportare alcuni cambiamenti nei programmi (necessariamente abbreviati e proposti senza intervallo) e negli artisti. Il risultato finale impreziosisce ulteriormente il calendario originario.
In attesa di rivederci nella nostra Sala, porgiamo a tutti il nostro più affettuoso saluto.
Lorenzo Arnoldi

Antonio Carlini