FA-RE concerti per le scuole elementari e medie - Filarmonica_Trento

filo
FA-RE
a tu per tu con la classica
filetto
  • In risposta a molteplici richieste, viene offerto per l'anno scolastico 2019-2020 un calendario di concerti dal vivo per gli studenti delle Scuole Medie che propone quale integrazione alla normale offerta formativa dalle singole Scuole.
  • Le repliche dei singoli appuntamenti saranno condizionate dal numero delle adesioni all'iniziativa e, previo accordo preventivo, potranno essere anche replicati fuori sede.
  • Ogni incontro avrà la durata di cinquanta minuti e potrà essere replicato tre volte nell'arco della giornata.
  • I concerti saranno condotti dai musicisti stessi; materiale didattico sarà fornito dalla Società Filarmonica.
  • Biglietto d'ingresso per tutti: 3 euro, fuori sede 5 euro. Le prenotazioni, da effettuarsi da subito, presso la nostra Segreteria o per via telematica, previo contatto telefonico o mail.
TST - Third Stream Trio
Il barbiere di Siviglia
Lunedì 6 aprile
ore 9 e 11
  • La Sala della Filarmonica contiene un numero massimo di 250 persone.
  • Attraverso prenotazioni concordate con la nostra Segreteria si potranno definire adesioni e presenze funzionali a una comoda fruizione.
  • Si tratta di un gruppo di concerti di Musica classica, genericamente cameristica, differenziati per organici e programmi ma particolarmente spettacolari.
  • Si vuole così offrire a tutti i docenti la possibilità di inserirli con profitto nelle programmazioni delle tre classi, prima, seconda e terza

Prossimi concerti
filo