Ospiti in sala - Filarmonica_Trento

Trento & Valle dei Laghi International

Guitar Competition and Festival

Anche quest’anno, l’Associazione Musicale Valle dei Laghi con la direzione

artistica di Lorenzo Bernardi, Simone Daves e Matteo Rigotti, in collaborazione con

la Società Filarmonica di Trento, organizza la terza edizione del Concorso .

Questa edizione, nel segno della continuità con le precedenti, vedrà il clou il prossimo 21 e 22 settembre 2019.

sabato 21 settembre alle ore 20:45

in Sala Filarmonica di Trento

Cocerto di Andrea de Vitis

considerato a livello mondiale come uno dei più interessanti chitarristi della

sua generazione. Attualmente titolare della cattedra di chitarra presso il Conservatorio di Potenza.

Programma

Musiche di: Alexandre Tansman, Mario Castelnuovo - Tedesco e Johann Sebastian Bach

domenica 22 settembre alle ore 20:45

Finale del Concorso che quest’anno vedrà giovani interpreti provenienti da Italia, Austria, Norvegia, Serbia, Romania, Brasile e Messico.

La giuria sarà composta da musicisti di fama internazionale quali Luigi Azzolini, Giampaolo Bandini, Andrea De Vitis, Andrea Dieci e Lucia Pizzutel. Il pubblico avrà inoltre l’opportunità di votare il candidato preferito, al quale sarà poi assegnato il “premio del pubblico”

Tutta la popolazione è invitata
filo